Petto di tacchino imbotitto con frittatina di cime di rapa, pecorino e cipolla rossa Ingredienti: 200g di petto di tacchino, 2 uova, 150g di cime di rapa, 1 cipolla rossa, aceto di vino bianco q.b., olio, sale e pepe q.b. Morgan Pasqual La Gara Media 40 min Secondi Procedimento: Sbattere le uova, unire metà dele cime di rapa pulite, sbianchite e strizzate, aggiustare di sale e pepe e versare il composto in una teglia da forno quadrata; cuocere per 10' a 170°. Battere la feta di tacchino e farcirla con la frittatina; avvolgere a mò di rotolo e rosolarlo in padella con olio per renderlo croccante in superficie e sigillare i bordi; finire la sua cottura al forno per 10' a 180°. Servire con una insalatina fresca di anelli di cipolla e cime di rapa sbollentate in acqua bollente; condire con olio, aceto di vino bianco e servire con fette di tacchino farcito. Procedimento:
Sbattere le uova, unire metà dele cime di rapa pulite, sbianchite e strizzate, aggiustare di sale e pepe e versare il composto in una teglia da forno quadrata; cuocere per 10’ a 170°. Battere la feta di tacchino e farcirla con la frittatina; avvolgere a mò di rotolo e rosolarlo in padella con olio per renderlo croccante in superficie e sigillare i bordi; finire la sua cottura al forno per 10’ a 180°.
Servire con una insalatina fresca di anelli di cipolla e cime di rapa sbollentate in acqua bollente; condire con olio, aceto di vino bianco e servire con fette di tacchino farcito.]]>