[an error occurred while processing this directive]

Day Break

Non in onda

« Sono il Detective Brett Hopper. E questo è il giorno che cambia tutto. Cercheranno di incastrarmi per un omicidio. La mia ragazza, Rita, sarà in pericolo. So tutto questo perché continuo a rivivere lo stesso giorno. Ogni volta daccapo. Qualunque mia scelta provoca delle conseguenze. »

Le vicende del detective Brett Hopper, che un giorno viene accusato ingiustamente dell'omicidio del vice procuratore distrettuale Alberto Garza.

Brett ha un alibi, ma nessuno gli crede. Quando realizza che l'hanno incastrato, inizia a fuggire fino a quando non scopre che anche le persone a lui care sono in pericolo.
E qualcosa di strano succede: Brett, ogni mattina che si sveglia, rivive la stessa giornata. Per fermare il ciclo e tornare alla sua vita normale, Brett deve risolvere il mistero: scoprire chi ha ucciso Gaza e l'ha incastrato.

Day Break è una serie televisiva statunitense ideata da Paul Zbyszewski e andata in onda negli Stati Uniti sul canale ABC dal 15 novembre 2006 al 2 marzo 2007.
Dei tredici episodi della serie, a causa dei bassi ascolti ABC ne ha trasmesso solo i primi sei; la serie completa è stata poi riproposta sul network TV One nel 2008.

[an error occurred while processing this directive]