Radio3

Contenuti della pagina

"CITIES FOR LIFE"

slcontent

RADIO3 PARTECIPA A “CITIES FOR LIFE”,
LA GIORNATA MONDIALE DELLE CITTA’ PER LA VITA CONTRO
LA PENA DI MORTE, PROMOSSA DALLA COMUNITA’ DI SANT’EGIDIO.


Radio3 seguirà “Cities for life” a partire dal 29 Novembre.

La mattina di giovedì a “Tutta la città ne parla”  l'intervista a Curtis Mc Carthy (ASCOLTA) che ha scontato 22 anni di carcere condannato a morte negli Stati Uniti prima di dimostrare la sua innocenza.
La sera a "Radio3 Suite" alle 20.00 un collegamento  telefonico dal Colosseo e da altre ”Cities for life”.


Il 30 novembre  questi programmi si occupano della pena di morte e di "Cities for life" :
"Qui comincia"  in onda dalle ore 6.00 alle ore 6.45 
"Radio3 Mondo" e "Radio3 Scienza" in diretta dalle ore 11.00 alle ore 12.00  con  lo speciale "A chi piace la pena di morte ?", ospiti in studio tra gli altri Mario Marazziti portavoce della comunità di Sant’Egidio,  Stefania Tallei che coordina gli “amici di penna” che attraverso la comunità di Sant’Egidio entrano in corrispondenza con i condannati a morte che hanno espresso questo desiderio e Curtis Mc Carthy che ha scontato 22 anni di carcere condannato a morte negli Stati Uniti prima di dimostrare la sua innocenza. 
 " Fahreneit " in diretta dalle 16.00  alle 16.30. Tra gli ospiti Antonio Salvati che ha coordinato i comuni e le città italiane che aderiscono a “Cities for life” e Mauro Corradini che racconta la sua esperienza come volontario negli Stati Uniti.

Infine i programmi di Radio3  attraverso uno spot invitano gli ascoltatori a partecipare alla raccolta di firme contro la pena di morte sottoscrivendo l'appello proposto dalla comunità di Sant'Egidio

Ascolta l'appello

Scarica il modello per le firme contro la pena di morte >>

Vai al sito della "Comunità di Sant'Egidio">>

[an error occurred while processing this directive]

Access key

La navigazione di questo sito è agevolata dalle access key, tramite le quali è possibile accedere alle funzioni e ai contenuti principali del sito.

Sono state definite le seguenti access key