Radio3

Contenuti della pagina

Scuolapop

slcontent


SCUOLAPOP

 

Erica Mou presenta il suo ultimo lavoro Contro le Onde  

 

Erica Musci, in arte Erica Mou, è nata a Bisceglie, classe 1990; scrive e compone da sempre la propria musica in cui alterna grazia a ironia. Iscritta alla facoltà di Lettere e Filosofia dell’Università degli Studi di Bari, è una delle voci più interessanti del panorama musicale italiano. L’8 marzo 2011 ha pubblicato per l’etichetta Sugar il suo album d’esordio È. Con il brano Nella vasca da bagno del tempo Erica Mou partecipa al Festival di Sanremo 2012 nella sezione Sanremo Social, dedicata ai giovani artisti, ottenendo l’apprezzamento della stampa che le assegna due riconoscimenti: il premio della critica Premio Mia Martini e il Premio Sala Stampa Radio Tv. Il 28 maggio 2013 ha pubblicato il suo nuovo album, Contro le Onde, prodotto da Boosta dei Subsonica e anticipato dal singolo Mettiti la Maschera.
Dove Cadono i Fulmini
 è il secondo singolo estratto da Contro le Onde ed è la canzone scelta da Rocco Papaleo per la colonna sonora del suo ultimo film “Una Piccola Impresa Meridionale”.

 


Credits

un programma condotto da Giuseppe Antonelli
a cura di Cristina Faloci
in regia e redazione Manuel de Lucia

Giornata proGrammatica


Le Olimpiadi di Italiano
Una collaborazione con MIUR

Social Network

 


Riascolta

Access key

La navigazione di questo sito è agevolata dalle access key, tramite le quali è possibile accedere alle funzioni e ai contenuti principali del sito.

Sono state definite le seguenti access key