Radio3

Contenuti della pagina

16/12/2014
Olimpiadi di Roma: sogno o follia?

slcontent
Olimpiadi 2024 a Roma? Per alcuni, vista la bufera di #MafiaCapitale, è un azzardo. Per altri potrebbe rivelarsi un'occasione di riscatto per la città e per il Paese intero.


Gli ospiti di oggi 

Luca Ballarini,designer, autore dell’ e.book “#expottimisti. Tutto quello che dovreste sapere su expo 2015 e non sapete a chi chiedere”, diffuso da wired.it
Marco Lillo giornalista del Fatto Quotidiano si è occupato anche per l’Espresso  di intrecci tra politica corruzione ed eventi sportivi, tiene un blog sul fatto, il suo ultimo post s’intitola “Mafia Capitale: la malavita di larghe intese"
Emanuela Audisio giornalista sportiva ed inviata di Repubblica, tra i suoi libri ricordiamo Il ventre di Maradona. Storie di campioni che hanno prestato il corpo allo sport (Mondadori, 2006)
Massimiliano Trovato, ricercatore presso l' Istituto Bruno Leoni si occupa di regolamentazione e politiche pubbliche con specifico riguardo all'economia digitale
Viki Markaki, giornalista greca free lance ci racconta le Olimpiadi di Atene
William Ward,corrispondente da Londra di Panorama e Il Foglio 

Credits

A CURA DI Cristiana Castellotti

IN REDAZIONE Pietro Del Soldà, Cristina Faloci, Rosa Polacco, Pietro Filacchioni

IN REGIA Piero Pugliese

In conduzione
questa settimana

Pietro Del Soldà


La redazione

Le vostre e-mail

Tutta la città su Twitter

Tutta la città su Facebook

 

Access key

La navigazione di questo sito è agevolata dalle access key, tramite le quali è possibile accedere alle funzioni e ai contenuti principali del sito.

Sono state definite le seguenti access key