Radio3

Contenuti della pagina

Archivio Storico della Rai

slcontent
archivioTre Cantate di Johann Sebastian Bach protagoniste dell’Archivio storico della Rai: la BWV n.116  Du Friedefurst Herr Jesu Christ, per la XXV domenica dopo la Trinità, nell’interpretazione di Andrée Guiot, Birgit Finnilae, Nicolai Gedda , Robert Massard, Robert Soyer e dell’Orchestra  Sinfonica e coro di Roma della Rai dietti da Georges Prêtre in una registrazione del 7 giugno 1969. La BWV n.51 Jauchseit Gott in allen Landen, con il soprano Margaret Marshall e la European Community Youth Orchestra diretta da Claudio Abbado, registrazione del 10 agosto 1979. E la n.106  Gottes Zeit ist die allerbeste Zeit (Actus tragicus), con Magda Laszo, Herbert Handty, James Loomis e l’Orchestra Sinfonica e Coro di Torino della Rai diretti da Hermann Scherchen, registrazione del Reg. 14 novembre 1958.     

 

Credits

Curatori
Monica D'Onofrio, Paola Damiani e Stefano Roffi
Redazione
Leda Bianchi, Giorgia Niso
Regia
Chiara D'Ambros
Conduttori
Francesco Antonioni, Oreste Bossini, Nicola Campogrande, Riccardo Giagni, Andrea Ottonello, Andrea Penna, Stefano Valanzuolo, Guido Zaccagnini

Sede Rai di Milano:
Nicola Pedone





Access key

La navigazione di questo sito è agevolata dalle access key, tramite le quali è possibile accedere alle funzioni e ai contenuti principali del sito.

Sono state definite le seguenti access key