Radio3

Contenuti della pagina

Passaggio in India

10/12/2014

slcontent

Tra le voci degli stranieri che Radio3 ospita in occasione della Giornata Mondiale dei Diritti Umani, c’è quella di Harvinder Singh Kapil, classe 1972, originario di Delhi, e residente in Italia dal 2001. Informatico, regista ed esperto di multimedia, conduce insieme a Matteo De Giuli una puntata dedicata agli sviluppi della scienza e della tecnologia in India. Un paese in rapida crescita, anche demografica, con consumi energetici in continuo aumento. Quale ruolo sta giocando nel summit sui cambiamenti climatici che si sta tenendo in questi giorni a Lima? Risponde Stefano Caserini, docente di mitigazione dei cambiamenti climatici al Politecnico di Milano.

Per la settimana Telethon-RAI, ai nostri microfoni la terapista Chiara Mastella, creatrice del Sapre-Uompia, il settore di abilitazione precoce dei genitori con figli affetti da SMA della Fondazione Irccs Ca’ Granda, dell'Ospedale Maggiore Policlinico di Milano.


::LINK

Il documentario di Harvinder Singh Kapil Il cambiamento della IIIF

Per Telethon, dona ora al 45501 o visita il sito telethon.it

Credits

A cura di Rossella Panarese
In regia Costanza Confessore
In redazione Paolo Conte, Matteo De Giuli, Roberta Fulci, Marco Motta

SOCIAL


 

RSS

Access key

La navigazione di questo sito è agevolata dalle access key, tramite le quali è possibile accedere alle funzioni e ai contenuti principali del sito.

Sono state definite le seguenti access key