Radio3

Contenuti della pagina

Festival dei sensi

slcontent

asino

Il paesaggio è il protagonista della terza edizione del Festival dei Sensi 2011, che si tiene dal 26 al 28 agosto in tre città pugliesi: Cisternino (Brindisi), Locorotondo (Bari) e Martina Franca (Taranto).

 

Il paesaggio viene osservato da 'occhi' diversi con le suggestioni proposte dagli ospiti che si alterneranno nel ciclo di lezioni e racconti in luoghi davvero speciali: il grande storico dell’architettura Joseph Rykwert, l’urbanista giapponese Hidenobu Jinnai e il pianista iraniano Ramin Bahrami.

 

Simbolo dell’edizione 2011 è un animale molto speciale: l’asino di Martina Franca, razza allevata nella zona della “Murgia dei trulli” recentemente salvata dall’estinzione. L’asino è protagonista dell’inaugurazione a Cisternino (venerdì 26 agosto alle ore 19) con la sfilata di molti tra i più begli esemplari esistenti, organizzata in collaborazione con A.N.A.M.F. e con l’Assessorato alle Risorse Agroalimentari della Regione Puglia

 

Credits

Curatori
Monica D'Onofrio, Paola Damiani e Stefano Roffi
Redazione
Leda Bianchi, Giorgia Niso
Regia
Chiara D'Ambros
Conduttori
Francesco Antonioni, Oreste Bossini, Nicola Campogrande, Riccardo Giagni, Andrea Ottonello, Andrea Penna, Stefano Valanzuolo, Guido Zaccagnini

Sede Rai di Milano:
Nicola Pedone





Access key

La navigazione di questo sito è agevolata dalle access key, tramite le quali è possibile accedere alle funzioni e ai contenuti principali del sito.

Sono state definite le seguenti access key