Radio3

Contenuti della pagina

25/9/2013
Italia, paese in saldo

slcontent
Dopo i casi Telecom e Alitalia, nelle telefonate di oggi sentiamo smarrimento e preoccupazione per un paese che sembra in svendita, mentre la Spagna riparte. Come saremo tra vent'anni?

Gli ospiti di oggi


Elena Marisol Brandolini, giornalista, esperta di indipendentismo catalano, autrice di Morire di non lavoro. La crisi nella percezione soggettiva (Ediesse)
Giuseppe Roma,
direttore del Censis
Paolo Guerrieri,
insegna Economia Internazionale alla Sapienza di Roma 
Emiliano Brancaccio,
insegna Economia politica presso la facoltà di Scienze economiche e aziendali dell’Università del Sannio, a Benevento, è autore, insieme a Marco Passarella, di L’austerità è di destra. E sta distruggendo l’europa (Il Saggiatore, 2012). Ha pubblicato l'altro giorno sul Financial Times, insieme ad altri colleghi, il monito degli economisti sull'austerità 
Magica Fossati,
dirige il programma in italiano della radiotelevisione pubblica australiana SBS, l'anno scorso ha realizzato un audiodocumentario dal titolo "Bye Bye Italy. Dall'austerità all'Australia"

Credits

A CURA DI Cristiana Castellotti

IN REDAZIONE Pietro Del Soldà, Cristina Faloci, Rosa Polacco, Pietro Filacchioni

IN REGIA Piero Pugliese

In conduzione
questa settimana

Pietro Del Soldà


La redazione

Le vostre e-mail

Tutta la città su Twitter

Tutta la città su Facebook

 

Access key

La navigazione di questo sito è agevolata dalle access key, tramite le quali è possibile accedere alle funzioni e ai contenuti principali del sito.

Sono state definite le seguenti access key