Radio3

Contenuti della pagina

ll Futuro della Radio

07/10/2014

slcontent

È stata capace di raccontare le storie della nostra vita, di mettere insieme il vicino e lontano, di dare voce, di regalare immaginazione e di accogliere le rivoluzioni tecnologiche senza troppa paura. Radio 3 scommette sul futuro della radio ospitando le voci, i linguaggi, i suoni e le esperienze di radio web  e radio universitarie. Sono le radio universitarie che stanno già facendo rete in Europa, le radio di ragazzi e ragazze  sotto i vent’anni, le radio per le bambine e i bambini. Insomma le radio del futuro che già possiamo ascoltare.

 

Radio Ca’ Foscari di Venezia, Radio Frequenza di Teramo e F2 RadioLab Università Federico II di Napoli racconteranno un pezzo di Italia attraverso un bene comune che ci rappresenta. Con Andrea BorgninoStefano Chiarazzo, fondatore di Social Radio Lab, e l’instagramer  Giampiero Riva, proveremo a costruire la mappa della radio dei prossimi anni.

 

Al microfono Marco Motta Roberto Zichittella

Credits

A cura di Rossella Panarese
In regia Costanza Confessore
In redazione Paolo Conte, Matteo De Giuli, Roberta Fulci, Marco Motta

SOCIAL


 

RSS

Access key

La navigazione di questo sito è agevolata dalle access key, tramite le quali è possibile accedere alle funzioni e ai contenuti principali del sito.

Sono state definite le seguenti access key