Radio3

Contenuti della pagina

Il Regio di Torino in tournée in Giappone

slcontent

Il Teatro Regio di Torino nuovamente invitato a Tokyo per una nuova importante tournée, con nove appuntamenti che vedono impegnati tutti i lavoratori del Teatro e i più importanti artisti del panorama lirico internazionale.
Con la direzione di Gianandrea Noseda, inaugurazione il 29 novembre al Bunka Kaikan con Tosca di Giacomo Puccini nell’allestimento firmato dal monegasco Jean-Louis Grinda, in scena per quattro recite dal 29 novembre all’8 dicembre, che ha visto protagonisti: Norma Fantini e Patricia Racette (che si alterneranno nel ruolo del titolo), Marcelo Álvarez e Lado Ataneli. Dall’1 al 7 dicembre, sempre al Bunka Kaikan, Un ballo in maschera di Giuseppe Verdi con la regia di Lorenzo Mariani; nel cast: Ramón Vargas, Gabriele Viviani, Oksana Dyka e Marianne Cornetti.
Il 6 dicembre ancora al Bunka Kaikan  un Gala dedicato a Rossini, con Barbara Frittoli, Daniela Barcellona, Piero Pretti e Mirco Palazzi.

Tutti i particolari dell’avvenimento in questa corrispondenza di Susanna Franchi.

Credits

Curatori
Monica D'Onofrio, Paola Damiani e Stefano Roffi
Redazione
Leda Bianchi, Giorgia Niso
Regia
Chiara D'Ambros
Conduttori
Francesco Antonioni, Oreste Bossini, Nicola Campogrande, Riccardo Giagni, Andrea Ottonello, Andrea Penna, Stefano Valanzuolo, Guido Zaccagnini

Sede Rai di Milano:
Nicola Pedone





Access key

La navigazione di questo sito è agevolata dalle access key, tramite le quali è possibile accedere alle funzioni e ai contenuti principali del sito.

Sono state definite le seguenti access key